Società Benefit

 

Società Benefit

Siamo nati come Società Benefit perché il nostro obiettivo, oltre ad esercitare un’attività economica, è quello di perseguire una finalità di beneficio comune operando in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti dei nostri clienti.

Ciò significa che lavoriamo seguendo precisi principi etici, senza speculare sulle situazioni di difficoltà e sulla vita delle persone.

L’obiettivo è il raggiungimento di un beneficio comune e sui singoli individui, promuovendo la solidarietà in favore di chi si trova in difficoltà, favorendo l’educazione ad una economia sostenibile ed umanistica e il contrasto ai fenomeni dell’usura e della malagiustizia.

La Vision

Innanzitutto impedire che si completi il disegno che prevede lo smantellamento del sistema economico Italia fondato sul popolo delle partite IVA.

L’obiettivo è aiutare milioni di famiglie e piccoli imprenditori, i debitori meritevoli, chi è afflitto da difficoltà economiche a causa di situazioni sulle quali non ha alcuna responsabilità: chi è stato costretto ad indebitarsi per proseguire l’attività aziendale, chi sta subendo l’innalzamento dei tassi di interesse che hanno raddoppiato le rate dei mutui, chi desidera sanare i propri debito per salvare la propria casa e tutelare la famiglia, la propria azienda, i propri collaboratori, nel rispetto di un giusto equilibrio tra esigenze del debitore e richieste del creditore.

Oltre che dare assistenza con soluzioni sostenibili alla crisi da sovraindebitamento, l’obiettivo è di accompagnare e assistere il piccolo imprenditore in un percorso di “autoprotezione” da un sistema bancario ingiusto e da un’imposizione fiscale oramai insopportabile. Non basta pagare i debiti ed ottenere l’esdebitazione, dobbiamo anche sviluppare una nuova cultura imprenditoriale per non soccombere.

Il Team

Il nostro Team è composto da Esperti Patrimoniali che assistono il cliente, da legali esperti in soluzioni alle crisi da sovraindebitamento, di consulenti tecnici, di esperti in ogni ramo del contenzioso.

Giacinto Cimolai

Presidente e Fondatore

 

Silvio Orlandi

Coordinatore Legale

Angelo Piraino

Avvocato

Francesco Orlandi

Avvocato

Nadia Corvini

Responsabile ufficio commerciale

Luigi Vietri

Responsabile rete consulenti patrimoniali

 

Resistenza, Resilienza, Ripartenza

Lasciati alle spalle il peso di debiti, problemi economici e fallimenti e getta ora le basi per il tuo futuro.
Siamo al tuo fianco per consentirti di uscire dalla crisi e ripartire.

Tutela Legale Etica

Sede legale
Via Filippo Argelati 10
20143 Milano

Sede operativa
Via Giuseppe Mazzini 12/A
33170 Pordenone

Tutela Legale Etica è un marchio di BES Legal S.r.l. Società Benefit
P.IVA: 12617120964

Restiamo in contatto

14 + 11 =