Anche se nelle aule dei tribunali c’è scritto che “La Legge e Uguale per Tutti” l’Italia è quel paese dove troppo spesso i cittadini davanti alla legge non sono tutti uguali.

Ricordate quando chi non aveva obbedito all’ordine di vaccinarsi veniva sospeso dal proprio lavoro?

Qualcosa di altrettanto grave sta accadendo con la rottamazione: anche in questo caso non tutti i cittadini hanno gli stessi diritti davanti allo stato.

Già molto ci sarebbe da dire sul significato economico e politico di questa ennesima rottamazione, ma oggi vogliamo evidenziare qualcosa di scandaloso.

AeR non è l’unica a gestire la riscossione dei tributi

Probabilmente non tutti sono al corrente che Agenzia Entrate-Riscossione, che è un ente strumentale dell’Agenzia delle Entrate, che a partire dal 2017 ha sostituito Equitalia nell’attività di riscossione dei crediti, non è l’unico soggetto autorizzato a gestire la riscossione dei tributi per conto degli enti pubblici. Nel nostro Belpaese ci sono altri 98 soggetti privati che hanno ottenuto l’appalto della riscossione da parte di Comuni e altri Enti […]

Fai click qui e continua a leggere l’articolo su CambiaMenti, il giornale della nostra Community.

Se non ci hai già contattato e vuoi saperne di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarti, clicca qui e compila il form, sarai subito ricontattato.

Condividi

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Sede Legale: Via Filippo Argelati 10 – 20143 Milano

Sede Operativa: Via Giuseppe Mazzini 12/A – 33170 Pordenone

BES Legal S.r.l. Società Benefit – P.IVA: 12617120964

Risolvi i Tuoi Debiti con Fisco e Banche

© 2022-2024 OPES COOP
WEBMASTER: LUIGI VIETRI
luigivietri@yandex.com