tutelalegaleetica.it
Registrati a Tutela legale Etica

Il Giubileo del debito

Come sopravvivere difendendosi da uno Stato ingiusto e dalle banche in attesa di una pace fiscale

Registrazione / Login

Entra
registrati

    Inserisci il tuo nome utente e la tua email.
    Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.

    Chi siamo

    Siamo un gruppo di operatori nel sociale, volontari, professionisti, avvocati, commercialisti, tecnici, che da anni si occupano, nella loro attività e professione, dei diritti di tutti i soggetti afflitti da crisi del debito e dei più deboli, della lotta contro le azioni forti che vengono subite e percepite come soprusi (e spesso lo sono) delle Banche, di ex Equitalia prima e di Agenzia per le Entrate e Riscossioni oggi, di un nuovo modo di fare economia, della moneta.

    approfondisci >>

    I nostri servizi

    >  Punto di ascolto

    Presso i nostri punti di ascolto potrai incontrare un professionista cui illustrare la tua situazione che ti darà i primi consigli e ti assisterà nelle azioni in autotutela.

    >  Preanalisi

    Prima di impegnarsi in un’eventuale azione giudiziaria facciamo un’analisi preventiva della tua situazione per valutare costi e probabilità di successo. 

    >  Cartelle esattoriali

    Molte cartelle esattoriali sono impugnabili anche se già inserite in una rottamazione per prescrizione o vizi che ne causano la nullità. 

    >  Fermo amministrativo

    Se ti hanno sottoposto a fermo amministrativo l’auto, sappi che si può chiedere l’annullamento per dei vizi ricorrenti oppure la sospensione dello stesso.

    >  Sovraindebitamento 

    Oggi ancor di più a seguito dell’emergenza sanitaria la situazione sta diventando esplosiva ma in attesa che la politica decida il da farsi, possiamo attivarci partendo dalla legge 3 del gennaio 2012.

    >  La crisi di impresa

    Noi ti assisteremo nella tua battaglia per la salvaguardia della tua azienda. 

    > Malasanità

    Anche tu hai subito dei soprusi o dei danni dal sistema sanitario? Hanno violato i tuoi diritti o non vogliono riconoscerti quanto ti spetta? Contattaci e ti aiuteremo.

    approfondisci >>

    Il libro

    Un manuale di autodifesa, alcune preziose informazioni per capire che possiamo ribellarci ad un sistema ingiusto. Se non hai mai ricevuto una busta verde, se non hai mai conosciuto Equitalia, se sei convinto che il Direttore della tua Banca sia il tuo miglior amico, questo libro non fa per te. Se invece anche tu senti il peso della tassazione, se anche tu hai conosciuto il disagio dei debiti, se sei uno delle oltre 8 milioni di partita IVA che sostengono questo paese, leggilo con attenzione. Questo vuole essere un prezioso manuale di sopravvivenza per tutti coloro che, a causa di un sistema di tassazione ingiusto e sperequativo, sono ora intrappolati nelle maglie di ex Equitalia o delle banche. Ma vuole anche essere uno strumento per capire meglio quello che sta accadendo nel paese, per evitare di cadere in situazioni di grave difficoltà economica. Per ridare speranza, per far comprendere che non tutto è finito, che solo prendendo per le corna il toro possiamo difenderci. In questo caso il toro della metafora, assomiglia di più a un rapace, che si aggira per il paese colpendo le prede più deboli: piccole aziende, famiglie, operai, e il rapace si chiama ex Equitalia, si chiama Banche, si chiama Stato che, anziché difendere e tutelare i propri cittadini, li sta spremendo all’inverosimile per permettere il perpetuarsi dei privilegi di pochi. 
    come-liberarsi-dall-indebitamento-e-ritrovare-la-serenita

    acquista il libro >>

    Lavora con noi

     

    CHI CERCHIAMO

    Selezioniamo consulenti e coordinatori di area, che vogliano guadagnare aiutando le persone a cancellare i debiti.
    Professionisti, commercialisti, avvocati che vogliano collaborare all’interno di un circuito per creare un’economia umanistica.
    Se vuoi entrare a far parte di un grande progetto di cambiamento economico.
    Compila il form di contatto.
    Sarai contattato a breve.

    vai alla pagina >>

    Collegati al nostro

    Il nostro team

    silvio-orlandi

    Orlandi Silvio

    Avvocato, tra i maggiori esperti in questioni bancarie a tutela del debitore Autore di “Il non mutuo bancario” e assieme con Giacinto Cimolai di “Come liberarsi dall’indebitamento e ritrovare la serenità”

    giacinto-cimolai

    Giacinto Cimolai

    Presidente Nazionale di Comunità Etica. Autore con Silvio Orlandi di “Come liberarsi dall’indebitamento e ritrovare la serenità”

    Francesco Orlandi

    Avvocato, esperto in criptovalute

    Emanuele Paudice

    Commercialista

    Contatti

    Tutela Legale Etica

    Indirizzo  Roma Viale degli Ammiragli 139

    Telefono 06 86357913

    I nostri partner

    federlavoro
    zero-carta
    tutelalegaleetica.it creato da @Federico Modica | aprile 2020