Il tuo percorso verso l’Estinzione dei Debiti

 

1. Prima Consulenza Gratuita

Il primo incontro conoscitivo è finalizzato a inquadrare la tua posizione debitoria, familiare e patrimoniale al fine di raccogliere tutta la documentazione necessaria per iniziare il percorso per la cancellazione del debito. Ti verrà affiancato un Esperto Patrimoniale a te dedicato con cui potrai incontrarti periodicamente per gli aggiornamenti.

2. Analisi

Se ci affiderai l’incarico, proseguiremo con un’analisi più approfondita della tua situazione debitoria per definire gli obiettivi da raggiungere e predisporre un programma di azioni condiviso, commisurato alle tue esigenze e alle tue possibilità.

3. Assistenza Legale

Definita la strategia su misura per te, avrai a disposizione un team di esperti e consulenti tecnici che si occuperanno di seguirti costantemente per raggiungere gli obiettivi concordati.

4. Definizione del debito e reinserimento economico

Ci occuperemo di gestire i rapporti con i creditori per ottenere gli obiettivi prefissati, la cancellazione del debito e il reinserimento nel circuito economico anche attraverso l’inserimento in un circuito protetto.

5. Autoprotezione – Un percorso verso la consapevolezza economica

Avrai la possibilità di essere inserito in un sistema esclusivo di autoprotezione che ti permetterà di non ricadere nella trappola del debito.

Un percorso formativo che ti accompagnerà costantemente: avrai la possibilità di comprendere le vere regole che determinano l’andamento dell’economia e intraprendere un percorso professionale che ti permetta di mettere a frutto al meglio le tue competenze, aiutandoti a gestire bene la tua vita professionale, finanziaria e creditizia.

Tutela Legale Etica

Sede legale
Via Filippo Argelati 10
20143 Milano

Sede operativa
Via Giuseppe Mazzini 12/A
33170 Pordenone

Tutela Legale Etica è un marchio di BES Legal S.r.l. Società Benefit
P.IVA: 12617120964

Restiamo in contatto

2 + 1 =